The first beautiful Sunday (3) Christmas Swap
La settimana appena passata non è stata una delle migliori, dopo il marito anche Francesco ha avuto una ricaduta, in questi giorni è ancora molto raffreddato e così abbiamo trascorso il nostro tempo a casa, cercando di non annoiarci, con un nuovo gioco: Risiko, imparando nuove parole e nomi nuovi di paesi del mondo.
Al risveglio, una sorpresa, il gioco del tangram un rompicapo cinese creato per questi giorni, presto il tutorial.
In cucina, ho preparato un piatto energetico e pieno di vitamine, il quinoa
un alimento ricco di sali minerali e fibre, privo di glutine, quindi adatto anche a chi è celiaco.
Si tagliano a tocchetti zucchine, cipolla, carota e zucca e si fanno saltare in padella con un pò d'olio, si sale e poi unisce al quinoa, precedentemente lessato.
E' piaciuto molto e poi è un ottimo salvacena, rapido e gustoso.
Ringrazio la mia cara amica Elena, dono di qualche tempo fa.
Una merenda un pò frugale, ma gustosa: mele a tocchetti insaporite con limone bio grattuggiato, un pizzico di cannella, uvetta precedentemente messa in ammollo in acqua tiepida e poi strizzata, una spolverata di biscotti precedentemente sbriciolati, tutto in forno per 10 minuti, gli ultimi minuti sotto il grill per far caramellizzare un pò sugar cane.
And these days, while time seems to pass more slowly, life is felt, we had the birth of many small guppy, are barely noticeable, to the right of the photo are more than twenty Haliaetum to our days ...
And finally the emotions of the monthly calendar Mamma Felice, a monthly plan, where to enter the emoticons every day, depending on the mood that has distinguished At the end of the month, takes stock of the good days and bad, a real e proprio esercizio di ricerca della nostra felicità, dirottando la nostra mente e le nostre azioni verso di essa.
0 comments:
Post a Comment