Wednesday, March 9, 2011

Roof Of Mouth Cut And Bleeding

Greenhouse Effect? Strength and courage

Arintignamo per una volta esce dai soliti canoni calcistici e si delves into a topic, although studies of the most distinguished scientists in the world, nobody has been able to give a rationale.

What is this? It all started in 'April of 2010, when, in Arezzo that a group of scientists at the place he launched the' alarm.
After days and days of sittings of the river leading exponents of the Panel issued the following original statement:




trying to decipher the best came to the conclusion that people could be referred to a distance of about 70 km, a cry of pain, joint and several liability at that time who had to deal with emergencies that they, fortunately, did not have.

What happened in the months ahead is still a mystery that nobody has been able to give an answer.

When 's the only scientific explanation is given to Mrs. Anelide, grandmother of the scientist Robert B. Deruta that in a press release declared: "Who content of the evils of others touches dui seven daughters evils"

From that day something changed.

Arezzo until June 2010 he lived in the usual tam tam everyday we went to Perugia to go party, we went to Perugia to see a little life, he went to Perugia to go to the lake.
When you just want to depress you went for a walk in the streets and how do Perugia con il loro Grifo, anche loro andavano ad ammirare il simbolo della città.


Solita vita in una cittadina provinciale.
Ma a luglio qualcosa cambiò.
L' ammonimento di nonna Anelide iniziò a dare i suoi frutti : le tanto citate docce fredde erano diventate addirittura invidiate.
Se a Perugia le docce furono fredde, ad Arezzo erano addirittura  ghiacciate e nonostante la torrida estate la situazione non era delle più piacevoli.


Per tutta la città furono giorni veramente pesanti, l' acqua non solo non smise di scendere ma arrivò anche la grandine, nonna Anelide aveva proprio ragione e per i poveri abitanti di Arezzo non restava che fare la solita cosa, più tradizionale dei strufoli per carnevale : battere i denti.



Fu veramente shockante.
La città si risvegliò sotto un' immensa cortina di ghiaccio e perse ogni identità, cosa peraltro normale dato che la gente è abituata da sempre avendo come modello di riferimento il capoluogo umbro.
Questa volta però, volevano essere Venezia.


Come ci spiegano gli scienziati, dopo questi terribili effetti arriva anche il momento della glaciazione.

Per quanto agognata la doccia fredda fu messa come primo premio alla straordinaria Giostra del Saracino.

I primi effetti di glaciazione furono riscontrati al Comunale, era il 7 novembre 2010 e dopo la partita con il Perugia il termometro scese paurosamente a - 20.


Quello che ci appare oggi è una città a dir poco inquietante.

Nonostante si va verso la bella stagione Arezzo vive costantemente a -32 ( menotrentadue ), scorgere la città toscana dopo il lago Trasimeno è diventata missione impossibile.

Una vera e propria doccia glaciale.


A nonna Anelide i più sentiti ringraziamenti da parte di Arintignamo

0 comments:

Post a Comment