Wednesday, February 16, 2011

How To Change The Region In Sony Dvp

The first nice thing about Sunday (7) Valentine



Procede ormai immancabile l'appuntamento con la bellissima iniziativa di Ninfa, la scorsa settimana abbiamo trascorso del tempo insieme, coinvolgendo nei nostri "ciapini" anche il marito.
Complice il viaggio immaginario in Cina, proposto da Mammagiramondo, abbiamo costruito un aquilone, un gioco abbastanza diffuso in questo paese.

E' stato bello vedere come Francesco si è reso conto che basta poco per creare un giocattolo, vederlo prendere forma, progettarlo, insieme al suo papà, presto il tutorial.






L'11 Febbraio si ricorda la Madonna di Lourdes, dopo aver letto insieme alla cuginetta la storia di Bernadette, siamo andati a salutarla nella piccola chiesa di San Francesco del mio paese, Carosino.










Da questa settimana il Carnevale è già cominciato, abbiamo aprofittato della bella giornata per indossare il costume da indiano, ogni volta questa festa mi riporta indietro nel tempo, when there was little her mother sewed the dress for the holidays at school, divertondoci lot ...





It 'been a busy week, but I found time to bake, see the loaf grow, cook and perfume the house.





And then I tried this cake, simple but tasty, the recipe here .

This week there have been times when it seems that every effort seems in vain, every effort useless, but then I realized that the results of the efforts were not slow to occur,
I happened to read this poem, I gave the strength to believe in myself e di continuare per la mia strada, desidero condividerla con voi:

Se fai il bene, ti attribuiranno
secondi fini egoistici
non importa, fa' il bene.
Se realizzi i tuoi obiettivi,
troverai falsi amici e veri nemici
non importa realizzali.
Il bene che fai verrà domani
dimenticato.
Non importa fa' il bene
L'onestà e la sincerità ti
rendono vulnerabile
non importa, sii franco
e onesto.
Dà al mondo il meglio di te, e ti
prenderanno a calci.
Non importa, dà il meglio di te
(Mother Teresa of Calcutta)

0 comments:

Post a Comment